Il coraggio di cambiare

Ti capita mai di non sentirti nel “posto giusto”? Di svolgere un lavoro che come un abito stretto ti limita nei tuoi pensieri e movimenti?

Hai un cassetto pieno di sogni che tieni chiuso sotto chiave per paura dei giudizi di persone a te care o per timore di fallire nella loro piena realizzazione?

Il lavoro che stai svolgendo è allineato ai tuoi più alti valori? Sii sincera.. Quanto ti frena la paura di cambiare e perdere una sicurezza economica fissa a fronte di un lavoro autonomo? Hai il desiderio di reinventarti ma non sai da dove partire?
Se ti ritrovi in queste situazioni ho la soluzione per te!
“Il talento è un seme che giace nel tuo io più profondo.Riconoscerlo significa liberare la sua massima espressione di potenzialità che ti rende unica e irripetibile.”
Capisci ora perchè è così importante riconoscerlo e soprattutto esprimerlo ritrovando una chiara direzione per la tua realizzazione di vita?
La mia svolta ha raggiunto la sua massima espressione nell’istante in cui, partecipando a questo evento trasformativo, il mio talento è stato legittimato.
Non è stato facile silenziare la mia mente e lasciare spazio all’anima, ma nell’attimo in cui ho permesso che ciò accadesse tutto ha preso forma in maniera naturale e magica.
Ti starai ora chiedendo qual’è il mio talento…

Scrivere poesie che curino la mia anima e la tua.

Tu sai qual è il tuo?

Scopri il corso sul talento

Condividi questo post:

2 risposte a “Talento”

  1. Mi sento spesso “non nel posto giusto”, quasi ogni giorno.
    So perfettamente quale sia il mio talento, anzi… quali siano i miei talenti e di sicuro non sono quelli di far fatture o rispondere al telefono.
    Mi piace moltissimo il tuo Blog, Cristina.
    Leggerò con attenzione i tuoi post! Hai trovato una lettrice.
    un abbraccio

    • Ti ringrazio Lety,di cuore.
      Bello tu abbia riconosciuto il tuo TALENTO, allora lascialo esprimere, ti renderà felice credimi più di quanto tu possa credere o immaginare
      Hai riconosciuto il mio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *