Non è la vita che è breve ma il tempo che sprechiamo
( SENECA )
Diciamoci la verità
Viviamo per una vita CORRENDO dietro a sogni ,uomini ,famiglia figli lavoro, per poi arrivare ad una certa età e vivere di RIMPIANTI o di delusioni o peggio, accorgerndoci che abbiamo realizzato i sogni degli altri non i nostri.
Realmente vuoi consumare la tua vita in questo modo?
Non so tu, ma io ho corso per metà della mia vita per dimostrare agli altri che ero meritevole,
per ottenere quei BRAVA, per sentirmi RICONOSCIUTA.
All’epoca non lo sapevo che si trattava di una programmazione familiare, materna per l’esattezza e pertanto ho assecondato quella fame che avevo dentro di me di PERFEZIONE
Questo mi spegneva mi consumava mi succhiava tempo, vita
Certo, nel mentre ho realizzato sogni egoici, lavoro soldi casa matrimonio, ma in me c’era sempre FAME
Poi lavorando su di me ( prima di essere una coach spirituale iniziatica ) ho compreso che c’erano cose che mi accadevano erano in realtà copioni che si ripetevano, vissuti che l’universo la coscienza la luce, chiamali come vuoi mi portavano a rivivere per farmi ritrovare la ” RETTA VIA ” quella che poi mi ha condotta alla mia MISSIONE DI VITA
Utilizzava ciò che umanamente, mentalmente, chiamiamo sfortune, intoppi, ritardi, fallimenti delusioni, relazioni sbagliate, tradimenti e tanto altro
IN REALTÀ tutto era funzionale alla mia evoluzione al mio allinearmi alla mia missione di vita, ma non solo:
Al mio VIVERE non sopravvivere, al mio offrire al mondo la mia luce il mio talento, che non avevo riconosciuto io per prima, per portare valore a me e al mondo.
Ovviamente non da un piano EGOICO ma ANIMICO
Ossia non per saziare riconoscimenti, per fare soldi, per sentirmi riconosciuta, ma per OFFRIRMI CANALE e aprirmi allo scopo della mia vita nell’amore che sono.
Lo so è un concetto NUOVO faticoso da digerire per la mente ma POTENTISSIMO se integrato in noi.
Ora smetti di leggere e chiediti:
- Sto realmente conducendo la vita che voglio?
- Svolgo un lavoro che mi spegne o mi da gioia?
- mi sono data il permesso di essere felice?
- ho la consapevolezza del perchè sono al mondo?
- sto perdendo tempo o dando valore alla mia vita?
Vorrei ti prendessi del tempo per risponderti ascoltando le emozioni che ogni domanda ti suscita ti smuove e che poi ti permettessi di dirti la verità almeno una volta nella TUA VITA
Credimi sarà un passaggio doloroso ma fondamentale per TE STESSA
Oltre all’idea che hai di te, oltre a ciò che ti hanno fatto credere ,oltre ai patti inconsci con i tuoi genitori e i tuoi avi
CI SEI TU
PURO AMORE PURA COSCIENZA PURA CONSAPEVOLEZZA
Un’anima che sta facendo un’esperienza UMANA in quel tuo corpo in cui tu passi la tua vita ad identificarti per EVOLVERE
Non sottovalutare questa nuova consapevolezza che forse per ora stride con le tue convinzioni ,ma è fondamentale che la abiti
Tu non sei su questa terra per SOFFRIRE PER FATICARE PER SACRIFICARTI PER ANNULLARTI PER TRATTENERTI PER FARTI OMBRA
ma per BRILLARE E PORTARE VALORE NELLA TUA VITA e in chi attiri a te
Dei qui per espandere la tua LUCE il tuo talento
Ora chiediti “lo sto facendo o sto sprecando la mia vita ? ho ben chiara qual’è la mia missione?
Perchè vedi l’anima ha le idee chiare, sa esattamente dove portarti solo che tu, come me un tempo, opponi resistenza dalla mente dal tuo EGO, ecco perchè fatichi soffri rallenti non fluisci con il fiume della vita.
“ORA CHIUDI GLI OCCHI E IMMAGINATI LUCE CALDA INFINITA POTENTE che, dal tuo cuore si espande nel MONDO
TU UNICA, VERA AUTENTICA
AMORE CHE SEI
( e poi fammi sapere se provi ancora confusione o stress o paura )
Seguimi, anche su instagram
Approfondiremo il tema da qui ai prossimi articoli che usciranno da oggi ogni 15 giorni sempre di mercoledi
Condividi il mio articolo con chi credi si sia perso o sia in difficoltà non si senta allineato a ciò che sente e fa
credimi sarà un dono prezioso per te per lui, lei per Noi
Un abbraccio di luce
Cristina
la tua spiritual coach differente


